Menue

Lifetime-Plus

Da oltre 85 anni costruiamo veicoli per il tempo libero. Per quanto riguarda il livello tecnico e di progettazione, gli ingegneri di sviluppo Dethleffs non temono la concorrenza. Basta ricordare che siamo stati tra i primi produttori a garantire la qualità dei nostri allestimenti con una garanzia di sei anni contro le infiltazioni. 

Oggi la costruzione Dethleffs Lifetime-Plus è in molti modelli una caratteristica di qualità, sinonimo di massima longevità. Questa tecnologia innovativa unisce una costruzione delle pareti totalmente a prova di infiltrazione con moderni accorgimenti per un clima interno sano: 

  • Le pareti, il tetto e il pavimento sono esenti da ponti termici e sono stati realizzati completamente senza parti di legno. La stabilità della costruzione viene garantita da un’ossatura in poliuretano espanso
  • Robusti laminati in vetroresina sul tetto e sotto la scocca proteggono da danni causati da grandine, sassi, acqua salata, ecc.
  • Uno strato particolarmente spesso di schiuma in polistirene estruso (XPS) ad alta densità garantisce eccezionali valori d’isolamento
  • Pannelli di compensato nell’unità abitativa assorbono l’umidità e i rumori. Il compensato è un materiale altamente qualitativo soprattutto per quanto riguarda l’isolamento da rumori da impatto. Persino durante la marcia è possibile raggiungere un livello acustico così basso. Si ha così anche la possibilità di installare un riscaldamento del pavimento. 

Lifetime-Smart

Nelle serie Globebus e Trend (T&I) si aggiunge anche la struttura del pavimento Lifetime- Smart a prova d’infiltrazione. Anch’essa con listelli in poliuretano espanso al posto delle parti in legno e robuste lamine in vetroresina che proteggono dai danni.