Il Globebus Camp T è perfetto per chi cerca un camper davvero compatto. È ideale anche come alternativa al campervan, con più spazio e isolamento a prova d’inverno. Con 220 cm di larghezza, 273 cm di altezza e 599 cm di lunghezza, il Globebus Camp T consente di fare esperienze di viaggio al di fuori delle rotte più battute. Che sia su tortuosi percorsi di montagna o lungo strette strade cittadine, il compatto Globebus Camp T dimostra sempre ciò di cui è capace. Allo stesso tempo, però, è un camper a tutti gli effetti, con spazi generosi e molte aree di stivaggio. E anche quando le temperature scendono, sa farsi apprezzare grazie allo spesso isolamento. Chi viaggia spesso in inverno può sfruttare il pacchetto invernale opzionale Dethleffs per rendere il Globebus resistente alle temperature più rigide.
In qualsiasi momento la dinette si può trasformare in un posto letto aggiuntivo. Il sistema opzionale di illuminazione con diverse fonti luminose indirette crea un ambiente abitativo molto intimo.
I letti singoli sono lunghi 201 cm o 192 cm e sono quindi adatti anche alle persone più alte. A piacere, possono essere trasformati in un ampio letto matrimoniale su tutta la larghezza del veicolo.
Il letto matrimoniale disposto trasversalmente è pronto a viziarvi con una superficie di 199 x 140 cm. Sotto al pensile si trovano comode reti portaoggetti e prese di ricarica
Materassi in schiuma fredda a 7 zone, spessi 15 cm, in materiale termoregolante garantiscono un riposo sano.
I cassetti dispongono di guide telescopiche robuste e di qualità e offrono spazio di stivaggio comodamente accessibile.
I pratici binari Multiflex si possono attrezzare con tantissimi componenti della gamma di accessori originali Dethleffs.