Menue
wintercamping wohnwagen keyvisual
Swoosh

Campeggio invernale a bordo dei caravan Dethleffs

Il piacere del campeggio tutto l’anno a bordo dei caravan Dethleffs

Con i suoi inverni lunghi e le abbondanti nevicate, l’Algovia, zona della Germania dove Dethleffs ha sede dal 1931, è una meta molto apprezzata del turismo invernale. Non è quindi un caso che Dethleffs goda della fama di autentica esperta dell’inverno. A confermarlo sono le dotazioni standard dei suoi veicoli, come la ventilazione dei pensili AirPlus e una cellula particolarmente isolata, ma anche la possibilità di richiedere per quasi tutti i modelli un confortevole riscaldamento ad acqua calda con circuiti di riscaldamento separati, serbatoi delle acque grigie interni o finestre con cornici opzionali.

Idoneo all’inverno: con i pacchetti invernali Dethleffs
Peculiarità esclusiva di Dethleffs sono i pacchetti invernali opzionali, che consentono ai veri amanti dell’inverno di godersi il campeggio invernale persino a temperature gelide. Molti sono i dettagli per il perfetto divertimento invernale, quali ad esempio l’uso di schiuma XPS ad alta densità come materiale isolante, un potente riscaldamento ad acqua calda nonché tubi di scarico delle acque grigie coibentati e riscaldati, che escludono il possibile congelamento dell’impianto idrico. Particolarmente gradevole è inoltre il riscaldamento a pavimento, di tipo elettrico o ad acqua calda a seconda del tipo d’impianto.

Sperimentate il nuovo modo di fare campeggio d’inverno con la tecnologia dei veicoli idonei per il clima invernale realizzati da Dethleffs, specialista del freddo.