Menue
Header-pulseclassic90

Pulse Classic 90: il modello classico con molti extra in occasione dell’anniversario

Puls Classic semi-integrale con ampia dotazione di serie - rapporto qualitàprezzo attraente - design classico-moderno degli interni con tappezzeria versione anniversario - dotazione di serie ampliata - quattro layout: T 7051 DBM, DBL, EB e EBL

pulse classic teaser 900x478

Tutti coloro che preferiscono un autocaravan con un design degli interni intramontabile e classico, ma che adorano allo stesso tempo tutti gli aspetti positivi del Pulse, avranno apprezzato l’edizione speciale Pulse Classic, lanciata la scorsa stagione. Il design degli interni si differenzia dai modelli tradizionali del Pulse, caratterizzati da uno stile molto più moderno. Per il 90esimo compleanno dall’invenzione della prima caravan in Germania, il Pulse Classic è stato ulteriormente valorizzato e per l’occasione saranno presentate quattro piantine nella veste del modello speciale Pulse Classic 90, due con letto nautico e due con letti gemelli, entrambe disponibili in abbinamento a due diverse soluzioni per il living anteriore, alle quali si aggiungono ulteriori dotazioni. Non subiscono variazioni tutte le componenti classiche che da sempre rendono inconfondibili il Pulse, come il design marcato degli esterni con la parte posteriore arrotondata e personale e la parte frontale aerodinamica, tipica dei modelli semi-integrali, l’architettura omogenea dei mobili oppure il concetto d’illuminazione eccezionale. Si aggiunge - come regalo di compleanno – una dotazione di serie ulteriormente arricchita e che vale più di 12.500,- Euro: tutto ciò rende il Pulse Classic 90 un vero gioiello caratterizzato da un design capace di abbinare in modo unico elementi classici e moderni, pronto per viaggiare. Insomma, una vera attrazione! Il Pulse Classic 90 è disponibile nella variante DBM oppure EB al prezzo di 64.990 Euro e nella variante con dinette laterale face to face al prezzo di 65.990 Euro.

Per l’anniversario tutto è di serie!

pulse-classic90-teaser-small

Tramite il Pulse Classic 90 Dethleffs ha concepito un vero regalo con un ottimo rapporto qualità-prezzo per i clienti. La gamma per l’anniversario è disponibile con una dotazione di serie completa che include tutto ciò che serve per un viaggio in camper senza pensieri, indipendente ed eccezionalmente confortevole. L’ampio pacchetto anniversario include tra altro la porta cellula con finestra e chiusura centralizzata, l’aria condizionata automatica nella cabina guida, le luci diurne a LED, il volante e il pomello del cambio in pelle, il cruscotto con anelli cromati e il maxi oblò panoramico integrato al cupolino anteriore. Anche la composizione di luci “Light Moments” fa parte della dotazione di serie.

Nel Pulse Classic 90 è composta da quattro livelli d’illuminazione, senza il baldacchino. Unendosi armonicamente in un unico concetto d’illuminazione, ogni livello luminoso soddisfa perfettamente le esigenze di funzionalità, benessere e permette di creare l’atmosfera desiderata, in ogni ambiente. Inoltre, di serie si possono trovare le finestre con cornice e la comoda trasformazione dei letti gemelli in un grande letto matrimoniale nei modelli T 7051 EB e T 7051 EBL. La dotazione anniversario è inoltre composta dal design esterno inconfondibile del Pulse Gran Turismo, caratterizzato dalla cabina guida nera, dallo Skid Plate rosso, dalle grafiche di design perfettamente abbinate della scocca, dallo scalino d’ingresso e dalla griglia di raffreddamento in colore argento.

La dotazione opzionale offre vari sistemi di assistenza alla guida e ulteriori componenti per il campeggio invernale. In opzione, questi semi-integrali possono essere completati dal letto basculante elettrico, da una motorizzazione alternativa oppure dal cambio automatico a 9 rapporti. Chi intenda rinunciare al letto basculante, ma desideri comunque beneficiare di un posto letto aggiuntivo, ha la possibilità di ricorrere alla nuova dotazione opzionale “trasformazione trasversale della dinette” che trasforma il soggiorno dei modelli DBL e EBL in un comodissimo letto per ospiti.

Pulse vs. Pulse Classic 90: originale oppure classico, ma sempre con il polso del tempo!

PulCl90 T7051DBL Kueche Sicht hinten Cosmopolitan NoceNagano

Chi adora i design classici si troverà particolarmente bene con il Pulse Classic 90. Le parti frontali dei suoi mobili, nel colore noce chiaro, in combinazione con l’elegante ottica di pietra del pavimento e la tappezzeria abbinata Cosmopolitan rappresentano la versione più intramontabile e pura di questo veicolo innovativo, rispetto al Pulse tradizionale. I geni principali della gamma valorizzano però entrambe le versioni. Tra questi punti di forza si trovano per esempio la costruzione leggera che garantisce di non dover rinunciare al carico nonostante l’omologazione per quattro persone sotto le 3,5 tonnellate, come anche il comfort eccezionale grazie al pavimento comfort IsoProtect, nuovo nella sua specie, che crea un fantastico pavimento pianeggiante senza il rischio di inciampare.

Le piantine

Le quattro piantine disponibili del semi-integrale Pulse Classic 90 rielaborano su una lunghezza di quasi 740 cm le varianti apprezzate con letto nautico oppure letti gemelli, doccia separata e toilette che con un semplice gesto possono essere uniti in un comodissimo vano bagno. La massa complessiva tecnicamente ammessa di tutti i modelli - disponibili ad un prezzo di 64.990 Euro come DBM/EB e 65.990 Euro come DBL/EBL - non supera in nessun caso le 3,5 tonnellate. Entrambe le varianti offrono diverse spartizioni della dinette: da un lato la disposizione classica, composta da una panchina con cintura di sicurezza in direzione di marcia e un sedile laterale, dall’altro lato la dinette laterale comodissima con due panchine parallele.

più