Menue
  • Header 24 Just Camp
  • Header c-go 2024

Premiere: caravan intelligente con letto basculante per le famiglie

Due layout – fino a 7 posti letto – sulla base del modello di successo c´go – miracolo dello spazio con dimensioni compatte grazie al grande letto basculante sopra il gruppo sedute – ideale per famiglie – prezzo attraente

Cgoup 525 KR DS Pearlwhite BlueLagoon

La moderna serie di successo c´go nella fascia economica si arricchisce di nuovi membri. Con il c´go up l’azienda tedesca presenta un caravan studiato proprio per la famiglia. Sulla base del modello di successo c´go, Dethleffs presenta alla CMT due layout con letto basculante per un caravan che contiene fino a sette posti letto su uno spazio compatto. Fedele al principio “up and away” il c´go up garantisce un campeggio divertente e senza complicazioni e offre un sacco di spazio, nonostante le dimensioni limitate, grazie al letto basculante richiudibile sopra il gruppo sedute e, con un altezza interna in piedi di 208 cm, sufficiente libertà per la testa. Le famiglia possono scegliere tra due layout con letto basculante.

Il più piccolo c´go up 465 KR, con una lunghezza di appena 683 cm, presenta quattro letti fissi e la possibilità di trasformare anche il gruppo sedute sotto il letto basculante in un letto doppio. I due letti a castello trasversali nella parte anteriore possono portare fino a 80 kg e hanno una lunghezza di 210 cm, sono quindi ideali anche per adulti. Anche il letto basculante con dimensioni 200 x 145 cm offre molto spazio di movimento. La massa complessiva tecnicamente consentita di questo layout è di 1.500 kg. A chi il carico utile di 220 kg non dovesse essere sufficiente, può fare aumentare la massa a pieno carico fino a 1.700 kg.

Cgoup 525 KR SG Umbau Pearlwhite BlueLagoon

Per la famiglia più numerosa è disponibile il c´go up 525 KR con fino a sette posti letto su una lunghezza totale di appena 757 cm. Saranno soprattutto i bambini ad amare questo modello, con un’area dedicata ai più piccoli con letti a castello e un proprio gruppo sedute che, se necessario, può essere trasformato in un ulteriore posto letto. Il letto a castello inferiore può essere ribaltato e utilizzato come superficie di stivaggio durante il viaggio. Anche due spaziosi armadi offrono spazio sufficiente per riporre gli oggetti. La massa complessiva tecnicamente consentita di questo caravan familiare è di 1.600 kg. Anche questo può essere aumentato fino a 1.800 kg e dispone quindi di un carico utile di oltre 420 kg.

Entrambi i modelli c´go up sono monoasse, larghi 230 cm, alti 271 cm e con a bordo un frigorifero-congelatore combinato da 142 l. Come gli altri membri della famiglia c´go, anche questi conquistano con il loro design fresco e moderno, accentuato da colori vivaci e molto amato da coppie giovani e famiglie. Il c´go up 465 KR è disponibile al prezzo di ??? euro e la versione un po’ più grande 525 KR al prezzo di ??? euro.