Menue
DK eye winter xli

Per l‘anniversario: i motorhome XLI Edition 90 garantiscono viaggi ancora più lussuosi

L’edizione Globetrotter XLI come gamma speciale con dotazione di serie lussuosa - limitata a 90 esemplari - 2 piantine - tappezzeria in pelle - design degli esterni indipendente – in occasione dell’anniversario è ad un prezzo scontato.

XLI 7850EB DS AlmeriaEicheGloss Bozen Abend

Per la stagione nuova il Globetrotter XLI di Dethleffs si presenta come modello speciale, chiamato XLI Edition 90. La sua ampia dotazione di serie soddisfa davvero tutti i desideri. La gamma speciale per l’anniversario dei 90 anni dall’invenzione della “macchina per vivere” di Arist Dethleffs, che nel 1931 ha dato vita ad un’intera epoca del caravaning, è limitata a 90 esemplari.

Accanto alla porta d’ingresso ogni veicolo porta un sigillo che rivela di quale modello della gamma si tratta. Già questo dettaglio dimostra l’esclusività di questa gamma speciale che apre la porta alla classe superiore dei viaggi indipendenti. Il Globetrotter XLI Edition 90 è disponibile con due piantine, entrambe caratterizzati da un design Edition degli esterni, dalla tappezzeria in pelle e da un elenco lunghissimo che contiene tutte le componenti della dotazione che rendono questo modello integrale una vera casa lussuosa per un viaggio a 5 stelle. È, inoltre, la genesi di questo veicolo di classe superiore ad attribuirgli il massimo comfort.

Senza dubbio ne fanno parte la possibilità di utilizzare il veicolo durante tutto l’anno, grazie al doppio pavimento che, grazie alla propria generosa altezza utile, funge anche da vano di stivaggio, la tecnologia di costruzione Lifetime Plus, il mobilio leggero in un design moderno ed elegante da yacht, la cucina GourmetPlus, il vano bagno con dotazioni di alta qualità e la dinette, particolarmente comoda e panoramica. Il regalo particolarmente speciale di questa gamma Edition con dotazione completa è il grande risparmio rispetto al modello standard con le stesse dotazioni. Il modello XLI Edition 90 è disponibile ad un prezzo di 131.990 Euro incluso il pacchetto Edition.

Lussuoso già di serie

XLI7850EB Kueche AlmeriaEsche Platinum

I contenuti della dotazione Edition si possono davvero far vedere e rendono il Globetrotter XLI Edition un vero veicolo di lusso. La dotazione di serie di questi 90 modelli a tiratura limitata include tra altro la porta della cabina guida e la motorizzazione da 160 CV con cambio automatico super soft a 9 marce. Lo chassis ribassato AL-KO e i confortevoli sedili SKA garantiscono un comfort alla guida particolarmente piacevole. Il relax della vacanza inizia già durante il trasferimento. Il navigatore Dethleffs e la videocamera retrovisiva alleggeriscono la guida e offrono supporto per un viaggio sicuro. Una volta arrivati a destinazione, il comfort è garantito, grazie ad elementi come due oblò aggiuntivi nella zona giorno e notte, il climatizzatore a tetto, i piedini posteriori, la doccia esterna nel garage posteriore, la toilette in ceramica, la moquette in tutto il veicolo, le batterie di servizio aggiuntive, l’inverter a 1.600 Watt, la serranda elettrica per il parabrezza e anche la chiusura centralizzata per tutte le porte della cellula e del garage.

La massa complessiva ammessa di 5.400 kg permette di beneficiare di una grande portata utile. Così anche fare le valigie diventa un vero divertimento, visto che il doppio pavimento e il garage posteriore offrono molto spazio anche per bagagli più ingombranti. Durante le ore serali l’illuminazione ambiente indiretta dona una luce piacevole agli interni eleganti, avvolgendoli in un’atmosfera intima. Gli elementi appena elencati rappresentano soltanto una piccola parte delle componenti del modello Limited-Edition.

Edition Design

I modelli dell’Edition XLI non dispongono soltanto di una dotazione di serie lussuosissima, ma brillano anche con un design speciale. Il rivestimento esterno della gamma anniversario è realizzato in lamiera liscia bianca, si aggiungono gli adesivi Edition come anche i cerchi neri in alluminio da 16”. La tappezzeria in pelle vera, colore bianco crema, completa gli interni eleganti dei veicoli integrali di classe superiore, valorizzandoli ancora di più.

più