Menue
Header-Neuheit Globetrotter-XLLA

Il mansardato Globetrotter XXL: l’autocaravan professionale dal look nuovo

XXLA9000-2 SigruFahrerhaus AmberesOak Collin

Nella stagione 2022, il Globetrotter XXL A si presenta in un look aggiornato sia all’interno sia all’esterno. L’autocaravan più grande della gamma Dethleffs colpisce nel segno non solo per la lunghezza di 8,86 metri e il suo prezzo, a partire da 167.990 euro. La ricca dotazione di accessori con cellula estremamente resistente al freddo in inverno e anti-infiltrazioni, enorme libertà di movimento nell’abitacolo, area bagno voluminosa e cucina professionale esclusiva offre tutto ciò che i camperisti più esperti si attendono per viaggiare tutto l’anno. La base Iveco Daily, con potente motore da 180 CV offre inoltre un’enorme portata di circa 1,7 tonnellate e una capacità di traino di rimorchi fino a 3,5 tonnellate.

Il nuovo design dell’esterno per la stagione 2022, con le sue aree a tre colori sfumate e la dinamica linea curva rossa accentuata, si ispira ai principi unitari di design della casa Dethleffs, trasmettendo al contempo un valore elevato. All’interno, il Globetrotter XXL A si presenta ora con un design elegante e piacevolmente arioso, con legno chiaro abbinato a superfici bianche, accenti seriosi di colore grigio nonché l’elegante effetto marmo e cemento. In aggiunta sono disponibili a scelta due nuove dotazioni tessili e due dotazioni in vera pelle come optional. Il Globetrotter XXL A è disponibile in due layout, la cui differenza sostanziale consiste nella disposizione del letto nella generosa camera da letto nella parte posteriore: letto matrimoniale centrale in uno e letti singoli nell’altro.

Dethleffs Globetrotter XXL layout

A 9050-2 DBM

XXL A 9050 2DBM rgb

A 9000-2 EB

XXL A 9000 2EB rgb


Dethleffs Globetrotter XXL A interni
  • Dethleffs Bildergalerie
    I letti singoli possono essere trasformati facilmente in un letto matrimoniale
  • Dethleffs Bildergalerie
    Grande autocaravan, grande piacere!
  • Dethleffs Bildergalerie
    Qui a tavola c’è posto per tutti!
  • Dethleffs Bildergalerie
    Nel caso in cui si abbia bisogno di più spazio di riposo, è possibile trasformare velocemente la dinette in letto matrimoniale
  • Dethleffs Bildergalerie Navigation
  • Dethleffs Bildergalerie Navigation
  • Dethleffs Bildergalerie Navigation
  • Dethleffs Bildergalerie Navigation