Menue

Iniziare con il piede giusto: Dethleffs presenta il nuovo Trend Edition

Rapporto qualità / prezzo eccezionale – I modelli Trend Edition vi aprono le porte della famiglia Dethleffs – Ideale per chi è nuovo nel settore del camping – Dotazione di serie molto ampia – Semi-integrali con tre piantine

Trend 7057EB DS Hinten Rosario quer

Il Trend fa parte dei bestseller degli autocaravan Dethleffs. Grazie al suo prezzo e alla sua qualità è diventato un vero amico di molte famiglie camperisti. Convince con la sua elaborazione, la qualità e molte dotazioni che, in questa categoria di prezzo, non si possono trovare ovunque. L’edizione Trend Edition, che sarà presentata per la prima volta al Caravan Salon a Düsseldorf, deve continuare ad aprire le porte al mondo Dethleffs.

Con tre piantine, quest’edizione speciale rappresenterà il nuovo modello battistrada per entrare a far parte di Dethleffs, il produttore di autocaravan e camper dell’Algovia. Tre delle piantine più rinomate come modelli semi-integrali, offrendo di serie una dotazione standard molto ampia e disponibili ad un rapporto qualità - prezzo imbattibile - questo è il motto del nuovo membro della famiglia Dethleffs.

Per chi finora ha avuto poche esperienze con gli autocaravan, questa edizione facilita l’accesso al mondo Dethleffs, grazie alla complessità della configurazione del veicolo molto ridotta. Da questo punto di vista il Trend Edition convince con una dotazione di serie molto ampia che fa trovare a bordo tutto ciò che serve, ovviamente tutti i valori e punti di forza del marchio Dethleffs inclusi.

Così certamente valgono anche le promesse per quanto riguarda i prodotti del marchio Dethleffs: affidabilità e un servizio eccezionale, premiato più volte. Siccome entrambi questi fattori trasmettono sicurezza, hanno una particolare rilevanza per chi decide di esplorare il mondo degli autocaravan. Il focus sulle componenti più importanti per il campeggio su tre piantine e un’offerta gestibile di dotazioni opzionali rappresentano le chiavi di un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Dettagli

TreDT 7057DBM BG Bad quer

„Con quest’edizione speciale abbiamo l’intenzione di proporre un’offerta interessante a chi è nuovo nel settore del campeggio. In questo modo è possibile cominciare quest’esperienza nuova con un marchio affidabile e solido che offre una rete continua di servizi”, spiega il manager dei prodotti Florian Pietrzak, parlando dello scopo dell’edizione. “Ci siamo soffermati sulle piantine bestseller e la costruzione dei semi-integrali. Riducendo le varianti e aumentando la dotazione di serie siamo riusciti a raggiungere un rapporto qualità-prezzo di prima classe per un veicolo che semplifica e rende particolarmente interessante l’entrata nel mondo Dethleffs”, aggiunge Pietrzak.

In confronto al Trend, il Trend Edition è disponibile solamente come semi-integrale nel colore esterno bianco, con il decoro in legno Rosario Cherry e con una tappezzeria ben adattata, ma certamente con tutti i componenti di comfort e di sicurezza che rendono questa gamma un bestseller. Ne fanno parte i pensili con gli sportelli Soft-Close, i materassi a 7 zone in materiale clima-regolante, la porta d’ingresso larga 70 cm, il tetto in vetroresina, una protezione per il dispositivo per il controllo elettronico (EBL), un letto basculante opzionale, una cucina con grande frigorifero con scomparto freezer, fornelli a 3 fiamme e grandi cassetti a estrazione facilitata.

Della dotazione di serie ampliata del Trend Edition fanno inoltre parte la dinette a L, il Cruise Control, la chiusura centralizzata, il maxi oblò panoramico inserito nel cupolino, la luce esterna per la veranda, le luci diurne a LED, la trasformazione dei letti singoli in letto matrimoniale, il garage posteriore con doppio sportello di servizio, il volante e il pomello di cambio in pelle, le ghiere cromate sul cruscotto e un oblò maxi panoramico nella zona abitativa. Il Trend Edition può essere ordinato anche con le finestre ultrapiatte complete di telaio in alluminio (opzionali). A favore del prezzo la lista degli optional è ridotta rispetto al Trend. “Chi non vuole rinunciare alle componenti opzionali come per esempio il riscaldamento a convettori, la seconda batteria di servizio oppure il letto matrimoniale regolabile in altezza, può sempre prendere in considerazione il Trend “normale”, aggiunge Pietrzak.

Piantine

Trend 7057EB BG Schlafen quer

Il Trend Edition è disponibile con tre piantine. Il veicolo più piccolo, lungo meno di 7 metri, è il T 6717 EB, un veicolo dotato di letti singoli con vano bagno per l’utilizzo ottimale degli spazi. Il Trend Edition offre inoltre la possibilità del letto nautico nel T 7051 DBM e un modello con letti singoli, il T 7051 EB. Entrambe le piantine sono lunghe 7,40 m e si presentano con un bagno con doccia separata, che può essere separata dalla zona anteriore del veicolo grazie ad una porta.

Di serie il Trend Edition è disponibile con lo chassis Fiat e la motorizzazione da 120 CV.

Distribuciones

Grundrisse Trend Edition