Menue

Il Pulse Classic: La variante classica - un modello che viaggia con le tendenze del tempo

La variante Design del Pulse – design degli interni piuttosto classico con pensili nuovi e decoro in legno - dotazioni di serie ampliate - prima presentazione al Caravan Salon - quattro piantine: T 7051 DBM, DBL, EB und EBL

Pulse T7051EB Peopleshooting MJ2019 Zangerl  68 von 544

Per chi preferisce gli interni dell’autocaravan in uno stile classico e senza tempo, ma apprezza allo stesso tempo gli elementi innovativi del Pulse, trova l’alternativa perfetta al Caravan Salon di Düsseldorf. Questa variante del design molto attraente si differenzia dal Pulse moderno negli interni e nella costruzione dei pensili e degli sportelli.

Il Pulse Classic sarà disponibile come semi-integrale in quattro piantine - due con letto nautico e due con letti singoli e dinette in diverse disposizioni - e una dotazione di serie ampliata. Il design esterno marcato, caratterizzato da una parte posteriore ritratta e la parte anteriore aerodinamica dei modelli semi-integrali, l’architettura omogenea del mobilio, il concetto di luce straordinario e tutti gli altri componenti imparagonabili del Pulse rimangono invariati.

Originale o classico: sempre con le tendenze del tempo!

PulCLT 7051EB DS Hinten quer

Pronti per la stagione 2019, la gamma Pulse Dethleffs fa partire un’era nuova del viaggiare in autocaravan che rispecchia le tendenze del tempo. Sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni, gli autocaravan semi-integrali e integrali si dimostrano pionieri di un nuovo design e di nuove forme Dethleffs.

Soprattutto all’interno il Pulse trasmette un ambiente del tutto moderno, grazie alla riduzione del decoro in legno, al focus su colori naturali come il grigio e il beige e anche all’architettura innovativa dei pensili dotati di sportelli Multiflex, che si ritirano verso l’indietro sul lato inferiore. Quest’ultimo dettaglio è riuscito ad attirare moltissimi seguaci e, con il nuovo design in aggiunta, è riuscito a farli innamorare. Chi adora il design classico si ritroverà di più nel Pulse Classic.

Il chiaro marrone noce delle ante del mobilio, in combinazione con il pavimento in ottica pietra e la tappezzeria esclusivamente adatta, rappresenta gli aspetti piuttosto classici di questo veicolo che convince però con entrambe le versioni. Tra i punti a favore sono inoltre degni di nomina la costruzione leggera che permette il carico utile nonostante l’omologazione per quattro persone sotto le 3,5 t, e il comfort eccezionale, grazie alla nuova costruzione IsoProtect del pavimento.

Di serie e optional

PulCLT 7051EB BG Schlafen quer

Il Pulse Classic dispone di una dotazione di serie ampliata che contiene componenti del pacchetto Chassis e del pacchetto Family, come per esempio la finestra nella porta della scocca e la chiusura centralizzata, l’aria condizionata automatica nella cabina guida, le luci diurne a LED, la volante in pelle e una finestra apribile nel cupolino T. Anche la composizione di luci Light Moments fa parte della dotazione di serie.

Anche se è assente il marcato baldacchino illuminato, l’illuminazione nel Pulse Classic è composta da quattro livelli, dei quali ciascuno si occupa di un compito preciso; la funzionalità, il benessere, il sentimento e l’atmosfera creano un insieme e si uniscono in modo armonico. Inoltre di serie sono i cerchi in alluminio e la comoda trasformazione dei letti singoli in un grande letto matrimoniale nei modelli T 7051 EB e T 7051 EBL.

Optional a scelta ci sono vari pacchetti supplementari che contengono per esempio diversi sistemi d’assistenza alla guida oppure componenti importanti per il campeggio invernale. In aggiunto c’è la possibilità di dotare i semi-integrali con un letto basculante optional, finestre con cornice, una motorizzazione alternativa oppure il cambio automatico.

Le piantine

Considerando le quattro piantine del Pulse Classic, si tratta di rinomate versioni del letto nautico e dei letti singoli su una lunghezza di quasi 740 cm con doccia separata e bagno che possono essere uniti in un unico grande vano bagno confortevole.

La massa complessivamente ammessa di tutti i modelli non supera le 3,5 tonnellate, le piantine DBM e EB sono disponibili ad un prezzo di 62.999 ,- Euro, le piantine DBL e EBL ad un prezzo di 63.999,- Euro.

Entrambe le opzioni letto sono disponibili con una diversa disposizione della dinette. Da un lato si tratta della disposizione classica con una panca con cinture di sicurezza in direzione di marcia e un sedile laterale, dall’altro lato della dinette di tipo Lounge con due panche antistanti.

PulseT7051