Menue

I nuovi Trend T e I continuano a crescere

Nuovo layout Trend T/I 6617 EB alla CMT – versione molto richiesta con letti singoli inferiore ai 7 m e massa complessiva ammissibile di 3.5 t – grande garage posteriore

Trend I 7057 DBM Peopleshooting MJ2019 Zangerl  196 von 344

Alla fiera CMT i modelli motorhome e profilati 2019 della gamma Trend, sottoposta a restyling, saranno affiancati dal Trend T e I 6617 EB. Questo layout è già noto ai fan di Dethleffs nella serie Globebus. Si tratta di una pianta compatta a letti singoli, molto apprezzata, su una lunghezza totale di 696 cm, con massa complessiva ammissibile sotto le 3,5 tonnellate e un garage posteriore voluminoso nel quale possono essere stivati anche gli oggetti più ingombranti, grazie all’alta capacità di carico.

Grazie alla struttura Trend dalle dimensioni più grandi, viene ancora più valorizzata la sensazione di spazio. Rispetto al Trend T/I 6717 EB, anche questo un veicolo a letti singoli dell’amata serie di autocaravan dalle stesse dimensioni, il nuovo T/I 6617 EB offre un bagno più grande con cabina doccia compresa e, entrando all’interno, trasmette la sensazione di uno spazio più aperto, dato che niente disturba lo sguardo. Su richiesta, il profilato può essere ordinato anche con un ulteriore letto singolo (basculante). Il motorhome ha invece già a bordo di serie un letto basculante per due adulti. Il nuovo layout è disponibile come profilato al prezzo di 48.499,- euro e come motorhome a 58.999,- euro.

Novità nei modelli 2019:

Trend I e Trend T con un nuovo look fresco all’interno – meno finiture in legno, maggiori accenti – più layout – facelift del design esterno per i motorhome

La versione Trend è diventata il bestseller nel programma di autocaravan Dethleffs. Non c’è certo da stupirsi, dato che il Trend convince per la sua qualità e per le numerose caratteristiche di dotazione, come la costruzione del pavimento Lifetime-Smart a prova d’infiltrazione, che non è affatto scontata nella sua classe di prezzo. Nei modelli nuovi dell’anno i profilati e i motorhome della serie preferita sono stati rinnovati, presentandosi più freschi e moderni. All’interno la calda finitura in legno “Topaz Apfel” è stata ridotta in alcuni punti per lasciare posto ad una nuova tonalità in un grigio naturale. Particolarmente belle da vedere sono le nuove antine dei pensili, il cui color legno passa gradualmente ad un grigio chiaro. Il pavimento in PVC brilla ora in una tonalità legno chiara e contribuisce a creare un look fresco e moderno. Vanno poi ad arricchire l’interno altri miglioramenti dei dettagli e ulteriori accessori pratici come il sistema a binario MultiFlex in cucina. L’aspetto esterno dei motorhome richiama immediatamente il family feeling di Dethleffs, ripreso dal modello Globebus e che si riflette anche nella nuova serie Pulse.

Per chi viaggia in autocaravan e ama dettagli particolari, il pacchetto Design per i modelli T e I del Trend rappresenta un’opzione elegante. Anche qui l’interno è stato ravvivato, riducendo ulteriormente le finiture in legno. La zona giorno presenta un pavimento in PCV chiaro, dalla tinta grigia naturale, in sintonia alla tonalità rovere “Virginia Eiche” mentre la zona notte esibisce un pavimento chiaro e caldo in essenza parquet. Le antine sono proposte in essenza grigio/marrone lucido con listelli cromati. L’interno ha così un aspetto ancora più pregiato, rendendo il Trend ancora più alla moda. Sia il Trend di serie che il pacchetto Design presentano due differenti mondi di stile. Nel Trend sono a disposizione due varianti di stoffa e nel Trend con pacchetto Design opzionale addirittura tre varianti.

Anche la scelta dei layout è stata ampliata di nuove varianti nel Trend I e T e in uno dei layout già presenti è stata migliorata la suddivisione. Il nuovo Trend è disponibile come motorhome al prezzo base di 47.499,- euro e come integrale a partire da 57.999,- euro.

Layout Trend T/I 6757 DBL

TrendT I6757DBL

Oltre al nuovo layout T/I 6617 EB presentato alla CMT, altri tre layout andranno ad arricchire i modelli 2019 dell serie Trend. Il membro più piccolo della famiglia, con una lunghezza di 660 cm è il T/I 6557 DBM con un letto centrale nautico e un grande bagno. Nel modello T, a richiesta, può essere inserito un ulteriore letto singolo basculante sopra il gruppo di seduta. Gli altri due nuovi layout solo lunghi 740 cm e contraddistinti da una comoda dinette con rivestimenti che sembrano divani. Doccia e toilette si trovano una di fronte all’alta e possono essere uniti a formare una grande stanza da bagno con le porte scorrevoli che separano la zona notte dal living anteriore. Il T/I 7057 DBL è la variante con letto centrale nautico e il modello T/I 7057 EBL la variante con i letti singoli.

Nueva distribución Trend T/I 6617 EB

TrendT I6617EB

Esta distribución se lanzó oficialmente en enero de 2019 en la feria CMT de Stuttgart. Se trata de una popular distribución compacta de camas individuales sobre una longitud total de 696 cm, menos de 3,5 toneladas de masa máxima autorizada y con un amplio garaje trasero en el que, gracias a sus grandes reservas de carga útil, pueden guardarse también todo tipo de utensilios de gran tamaño.

La Trend T/I 6617 EB tiene un baño grande con cabina de ducha y, nada más entrar en ella, ofrece una gran sensación de amplitud, ya que el espacio queda despejado hasta la parte trasera. La autocaravana perfilada puede encargarse como opción con otra cama individual (basculante). En las integrales se incluye de serie una cama basculante para dos adultos. En el modelo de autocaravana perfilada, la nueva distribución está a la venta por un precio de 49 799 euros y, en el modelo integral, por 60 299 euros.