Menue
Header-Aero

Con Aero Dethleffs festeggia il 90esimo compleanno della caravan

La nuova caravan Aero con accenti sulla dotazione e attenzione al dettaglio, pensata come regalo di compleanno - una vecchia conoscenza con una veste nuova che si presenta con un design fresco e moderno, in aggiunta ad un rapporto qualità-prezzo attraente - sviluppato per i giovani e per chi è rimasto giovane - molte opzioni per la dotazione che permettono di iniziare a conoscere il caravaning - linee scorrevolmente morbide e design degli interni straordinario - caravan da viaggio compatta con 5 piantine - pacchetto 90esimo compleanno attraente con dotazione particolarmente completa

Aero90 500QSK Kueche MarylandOak Visby

Nel 1931 un produttore di bastoncini e racchette da sci ha sviluppato la prima caravan della Germania, il motivo: l’amore verso sua moglie e verso la sua famiglia che voleva sempre avere vicina, anche durante le lunghe trasferte di lavoro. Quest’anniversario e con esso il modo di viaggiare in camper quest’anno si festeggia per la 90esima volta e Dethleffs ha deciso di coglierlo come occasione per iniziare la stagione 2021 con una gamma di caravan del tutto nuova, festeggiando l’invenzione del pioniere dell’azienda. Il nuovo membro della famiglia si chiama Aero, un nome che dovrebbe subito evocare qualche ricordo nella memoria dei fan Dethleffs. Come l’illustre progenitrice, rappresenta affidabilità, qualità e solidità made in Germany unite a un linguaggio delle forme particolarmente moderno.

L’Aero di oggi segue le orme della propria antenata. Si tratta di una caravan di alta qualità, incentrata sul design che si rivolge ad un target giovane e attenta al prezzo, che però non vuole rinunciare a una serie di opzioni individuali per la dotazione. Accanto al rapporto qualità prezzo e al design eccezionale è proprio questa la caratteristica che fa trionfare l’Aero. A favore del prezzo conveniente si rinuncia spesso a un design eccellente, alla varietà e alle opzioni per la dotazione. Con Aero, invece, non c’è nessuna rinuncia! Si tratta di un gioiello eccezionale che offre non solo tre tappezzerie diverse, ma anche una serie di personalizzazioni.

I cinque modelli hanno come base delle piantine già esistenti e molto apprezzate che sono state modificate leggermente in modo da essere particolarmente adatte a coppie o famiglie che amano viaggiare. Per festeggiare al meglio l’anniversario non sono disponibili soltanto i nuovi modelli Aero nella loro qualità approvata e con un design nuovo, ma anche il pacchetto anniversario particolarmente ampio. Questo pacchetto, disponibile a un prezzo particolarmente attranete, fa risplendere ancora di più questo gioiello. A proposito: chi desidera fare camping anche durante l’inverno ha la possibilità di attrezzare l’Aero all’inverno, aggiungendo il pacchetto comfort invernale. È disponibile anche il pacchetto Autark.

Il modello più compatto dell’Aero è disponibile al prezzo di 19.900 Euro.

Perfezionato nella forma

Header-Aero

Già dall’esterno l’Aero convince con il suo design moderno che si completa alla perfezione con il pacchetto anniversario davvero molto completo. Include i cerchi in alluminio da 17”, un rivestimento esterno in lamiera di alluminio liscia,, elementi di design sulla parte anteriore e posteriore, una finestra particolarmente larga nella porta della scocca, un oblò Midi-Heki aggiuntivo, la copertura per il timone e i piedini di stazionamento con un’ampia superficie di appoggio. Già tutto ciò basta a farla diventare una vera attrazione. La vera bellezza di questa caravan si espande però all’interno, caratterizzato da un linguaggio delle forme del tutto unico. Le linee che scorrono in maniera ben definita incontrano elementi arrotondati e morbidi, creando magicamente una sensazione moderna, leggeria e davvero accogliente. I frontali bicolori dei mobili presentano dettagli che completano l’ottica chiara del mobilio di legno, gli sportelli degli armadi e dei mobili come anche gli elementi decorativi sulla parete sono bianchi e aggiungono freschezza e luminosità all’interno del veicolo.

L’illuminazione indiretta come elemento del pacchetto 90esimo anniversario dona una luce calda e intima agli interni della caravan, creando un’ambiente accogliente anche durante le ore serali.

I modelli Aero

Aero90 500QSK DS MarylandOak Visby

La nuova Aero è disponibile in cinque diversi modelli. Tutte le caravan sono larghe 230 cm e hanno una lunghezza complessiva tra i 634 e 751 cm. Si tratta di modelli monoasse, una caratteristica che rende Aero particolarmente adatta ai viaggi. Selezionando le piantine, gli sviluppatori Dethleffs si sono concentrati sui modelli preferiti dai caravanisti aggiungendo i bestseller migliori nel portfolio della gamma Aero. La più piccola della gamma è la Aero 410 QS che offre un letto matrimoniale trasversale nella parte posteriore e una dinette laterale con un grande armadio nella parte posteriore. La Aero 470 FR è ben conosciuta tra i modelli di Dethleffs e si presenta con un letto matrimoniale e con il bagno situato subito accanto senza dimenticare la grande dinette circolare nella parte posteriore. Per famiglie è disponibile la Aero 500 QSK. I genitori dormiranno nel letto matrimoniale nella parte anteriore, mentre ai bambini è dedicata la cameretta posteriore con letti a castello. Chi preferisce i letti gemelli sicuramente adorerà la Aero 510ER e la Aero 520ER, leggermente più grande. I modelli hanno una massa complessiva ammessa tra i 1.200 e i 1.400 kg e offrono la possibilità di una maggiorazione della portata a 1.500 oppure a 1.800 kg.

più