Welsh White
Il più comodo appartamento su 4 ruote
PUNTI DI FORZA
- Enorme dinette a ferro di cavallo panoramica con tanto spazio per mangiare e per rilassarsi
- Letti singoli confortevoli con ingresso comodo
- Doppio pavimento spazioso, caricabile opzionalmente anche dalla parte posteriore (sportelli posteriori con funzionamento manuale)
- I doneo all’inverno: doppio pavimento riscaldato e tubazioni e serbatoi d’acqua protetti dal gelo
- Riscaldamento ad acqua calda di serie
- Ampia zona bagno e spogliatoio
Helge Vester • Marketing
Io sono entusiasta dell’Alpa perché offre una fantastica sensazione di spazio e un’ampia libertà di movimento nonostante la lunghezza totale non esagerata. Chi apprezza i letti singoli in mansarda ha con Alpa un veicolo che in tema di comfort abitativo non ha niente da invidiare ai grandi Liner. La dinette a ferro di cavallo in coda è semplicemente sensazionale.
Integrale
La famiglia dell’Alpa ha un nuovo membro! Il veicolo per i viaggi in coppia adesso è disponibile anche come modello integrale. Il nuovo Alpa I splende grazie a una varietà di innovazioni e idee ben studiate. In confronto al modello mansardato, grazie alla sua altezza bassa, il nuovo Alpa I offre una migliore aerodinamica e nonostante questo, abbastanza spazio per stare in piedi. Il parabrezza generoso offre una fantastica vista panoramica. Bei sogni nel nuovo Alpa I sono assicurati da un letto basculante fatto di due letti singoli – completo anche senza elementi aggiuntivi, è semplicemente comodo. Nella grande dinette circolare c’è moltissimo spazio per godere del tempo in due e certamente c’è sempre posto per ospiti. Grazie al sistema Dethleffs Lifetime Plus con riscaldamento ad acqua calda e doppio pavimento di serie, il nuovo Alpa I resiste anche alle temperature più fredde. Scopritelo adesso anche di persona, visitate il vostro concessionario Dethleffs!
Panoramica dei modelli
Mansardati
Grande sensazione di spazio
In un Alpa vi accorgerete subito che qui non si è andati alla ricerca di soluzioni pragmatiche, bensì di un vero e proprio spazio abitativo. Nella dinette circolare di quasi 360° è possibile rilassarsi e apprezzare il panorama esterno grazie alla finestra panoramica. Adiacente si trova l’elegante parete (escluso A 6820-2), che vi offre ampio spazio per possibilità di arredamento personali.