Menue

Meldung

Dethleffs lancia c’trend: la caravan che fa tendenza

Design moderno, 5 diversi interni e piante, dotazione di sicurezza di serie, apparecchiature elettriche di grande valore, c’trend è ideale per chi si avvicina al caravan per la prima volta
 
Luglio 2014 – Vivere nel bello al miglior prezzo, è la promessa della nuova c’trend di Dethleffs. Dopo il grande successo del lancio della linea c’go il produttore di Isny in Allgau presenta per la stagione 2014/2015 un nuovo trendsetter. La sorella maggiore della c’go convince con un’entrata in scena in grande stile, con cinque accattivanti versioni di piantine e interni, posizionandosi nella fascia alta della classe compatta. Mai come in questo caso il nome definisce il prodotto, la c’trend è un concentrato di design, stile e forme contemporanei. Le linee dei mobili sono semplici e senza orpelli, i colori freschi, chiari e allegri. Cinque nuovi mondi da abitare che, grazie a colori di tendenza, tappezzerie raffinate, applicazioni eleganti e mobili in legno e similpelle con design bicolore rendono gli interni freschi e vivi.  Anche il concept delle luci crea un ambiente piacevole con un sistema a binari luminosi a LED.

In questa caravan design e allestimento di qualità vanno mano nella mano, con apparecchiature elettriche di marca di grande qualità, come il frigo compatto e stretto da 140lt con il grande il cassetto, particolarmente pratico, nel quale si possono comodamente stivare bottiglie da 1,5lt in piedi e il riscaldamento Trumatic con termoventilazione. Know-how e qualità “made in Isny” si mostrano anche nelle componenti di sicurezza di serie. Con tetto, fronte e retro in vetroresina, carrello AL-KO, giunti antirollio, pneumatici di marca e produzione europea e stabile laminato in alluminio mandorlato nel vano bombole, la c’trend si presenta equipaggiata al meglio per la perfetta vacanza in caravan. Per carico e scarico veloce è presente uno sportello di servizio ampio e di facile accesso. La zona cucina è perfettamente accessoriata con 3 fuochi, generosi cassetti con ammortizzatore perfettamente silenziosi. La qualità del riposo è garantita dai letti con reti a doghe e materassi in schiuma a freddo.
La c’trend è disponibile sul mercato italiano a partire da 10.580 €