Menue

Sicurezza al top

La vostra sicurezza. La nostra specialità.

Viaggiare senza rischi. Divertimento senza confini.

Realizziamo ogni veicolo Dethleffs nella sede di Isny nella regione della Allgäu seguendo i migliori standard di qualità. Fanno ormai parte della dotazione di sicurezza di serie Dethleffs sistemi salvavita come l’ESP (controllo elettronico di stabilità) per gli autocaravan oppure il Pacchetto Sicurezza Totale per le caravan. Controlli qualità a 360 gradi vi garantiscono le migliori premesse per un piacere di guida senza limiti.

Sicurezza professionale per la vostra caravan

Per Dethleffs la pretesa delle migliori dotazioni di sicurezza è una priorità. Per questo una delle novità delle caravan nella classe Camper e Comfort è il sistema AL-KO antislittamento. Controlla costantemente il comportamento della vostra caravan durante la guida. Anche i minimi movimenti laterali sono controllati. In questo modo ogni movimento troppo brusco può essere impedito grazie a una frenata immediata e dolce. 

Innovazioni tecniche di sicurezza

AL-KO Trailer Control Sistema antisbandamento per caravan

Marca del telaio AL-KO

Sistema antislittamento

Freno a mano

Illuminazione posteriore

Immagine della telecamera per la retromarcia

Immagine della telecamera laterale

Sistema innovativo di telecamere

Pneumatici di marca di alta qualità

Pacchetto di sicurezza Dethleffs

Ammortizzatore

Parcheggiare da soli con il Truma Mover XT

Viaggi rilassati con la sicurezza a bordo

Sicurezza professionale per il vostro autocaravan

L’ESP (Controllo Elettronico di Stabilità) mantiene sotto controllo la direzione del veicolo e il movimento delle ruote. Nelle situazioni di pericolo fa sì che ogni ruota freni singolarmente oppure diminuisce la velocità del veicolo. Per questo Dethleffs utilizza l’ESP in tutti i veicoli tecnicamente compatibili.  

L’ESP offre ancora più vantaggi per la sicurezza:  salire lungo le strade di montagna oggi è facile grazie all’ASR (Anti Slip Regulation), perché le vostre ruote non slittano più. Inoltre la funzione Hill-Holder impedisce l’arretramento in caso di partenza in salita. In caso di frenata di emergenza vi protegge l’HBA (Hydraulic Brake Assistance che rafforza, se necessario, la pressione esercitata sul pedale. 

Sempre un tetto sicuro sopra la testa! Tutti i tetti dei veicoli Dethleffs sono costruiti in resistente vetroresina (VTR). In confronto ai tradizionali tetti in alluminio offrono maggiore sicurezza anche in caso di avverse condizioni climatiche come ad esempio la grandine.