Menue

Storia

Zur Galerie der Meilensteine der Dethleffs Historie

Benvenuti nella nostra famiglia!

Da sempre creatori di tendenze
Mai senza la mia famiglia!” decide Arist Dethleffs nel 1931 e così costruisce in Germania la prima “auto da vivere”. Il concetto di “turismo in libertà” a quell’epoca non era ancora d’attualità, le vacanze in famiglia erano un privilegio raro e il turismo in generale non conosceva l’entusiasmo dei nostri giorni. Grazie all’invenzione della caravan, comincia una nuova era. Spedizioni confortevoli in campeggio, avventure en plein air, incontri in paesaggi stranieri e scoperte di altre culture hanno rivoluzionato la nostra percezione dei viaggi. 

Attaccamento alla propria regione e voglia di altrove…

Dai suoi inizi la nostra azienda è profondamente attaccata al suo sito produttivo a Isny. La ragione di questo radicamento nel sud della Germania non è solamente collegata alla qualità del lavoro della regione, ma anche alla responsabilità sociale che portiamo avanti con convinzione. Come clienti Dethleffs sostenete un’azienda di fama mondiale, che garantisce lavoro nella sua regione d’origine – una prova di fedeltà! 

Riconoscimenti

Promotore di turismo nel tempo
Lo spirito pioniere del nostro fondatore, Arist Dethleffs, è ancora presente oggi. Investiamo nello sviluppo continuo, siamo pionieri di innumerevoli innovazioni e sicuramente abbiamo nel cuore la storia della nostra famiglia. 

La vostra soddisfazione, il nostro obiettivo 
I vostri viaggi si trasformano nel tempo, ma il nostro obiettivo resta lo stesso: proporvi standard elevati di qualità per tutti i veicoli Dethleffs e il migliore servizio, prima e dopo l’acquisto.

Grazie per la vostra fiducia.